social
social
social
social
logo-slide

Blog

La manica ideale per l’abito di chi si sposa in autunno

Non tutti i matrimoni si svolgono nei mesi più caldi dell’anno. Molte coppie scelgono l’autunno come stagione per sposarsi, per il clima non troppo caldo e per lo spettacolo dei colori che questo periodo dell’anno ci regala.

L’abito da sposa con maniche è imprescindibile con la temperatura fresca autunnale. Ovviamente in base alla location e alla temperatura prevista sceglierete tra le maniche a tre quarti e quelle lunghe. Potrete optare poi per un abito dalle maniche di pizzo se preferite un look romantico e dolce, oppure scegliere un abito con maniche di tulle e ricami di pizzo per lasciar intravedere le braccia. DIVINUM, ad esempio, è un vestito da sposa con maniche a tre quarti nelle quali il tulle bianco si arricchisce di ricami in pizzo dalle spalle in giù, per poi mostrarsi di più verso i polsi. Al contrario, le maniche di FLORIDUM sono cinte da decorazioni di pizzo che si diradano verso le spalle lasciando intravedere di più la pelle grazie al tulle color carne.

Infine vi ricordiamo che gli abiti Kemile sono tutti personalizzabili dunque anche le maniche, che potrete adattare alle temperature autunnali e ai vostri desideri.