social
social
social
social

(IT) Ke1713 Opimum

(IT) Argentei e delicati riflessi.

(IT) Opimum è un abito che risplende di luce grazie agli iridescenti gioielli che vestono il décollete e i fianchi. Un tocco dolce e allo stesso tempo un po' frizzante, che dà carattere al vestito.
Lo stile è sicuramente romantico, non solo per i riflessi di luce ma anche anche per l'utilizzo del pizzo sul corpino. Il modello classico e senza maniche consente all'abito di aderire fino ai fianchi e di aprirsi in una gonna leggermente ampia.
Perle, cristalli e punti luce mettono il risalto la scollatura a cuore lasciando però che la purezza del corpino in pizzo e dei suoi ricami sia protagonista. L'essenzialità dei gioielli è ripresa anche sui fianchi, come se volessero fare da confine con la gonna in organza che si apre in tutto il suo bianco candore fino ai piedi della sposa.
Il dettaglio soave e grazioso appare però sulla schiena, tra i punti luce. La chiusura a intreccio si conclude con un fiocco. E infine la gonna, con i suoi strati e drappeggi, forma un lungo strascico romantico.

Quest’abito è personalizzabile. Rendilo unico come te, nel giorno più importante della tua vita. Per avere maggiori informazioni, contattaci.

€ 2160.00

Info (IT) Ke1713 Opimum

Prezzo valido per abito fino alla TG.50.
Sono escluse le riparazioni sartoriali e tutti gli accessori.

Dettaglio testo
Dettaglio testo
Dettaglio testo

 

YOU MAY ALSO LIKE

linea