social
social
social
social

(IT) Ke1710 Curvum

(IT) Morbide curve sinuose d'organza.

(IT) Curvum è un'armonia di pieghe, drappeggi e punti luce. L'organza dà all'abito uno stile elegante che sul modello classico crea un vero e proprio effetto di dolce raffinatezza.
L'abito senza maniche è composto da un corpino che fascia delicatamente le linee sinuose del corpo femminile. La delicatezza del bustier mille-pieghe unita ai decori di paillettes donano una sensazione di movimento e luce, un effetto quasi spumeggiante. L'abito dunque dà molto risalto al décolleté grazie alla scollatura a cuore.
I motivi floreali luminosi, oltre a ricoprire solo la parte sinistra dell'abito, scendono con spontanea naturalezza sulla gonna in organza, fermandosi a più altezze rispetto ai fianchi.
I drappeggi e gli strati di tessuto della parte inferiore dell'abito danno morbidezza alla gonna, soprattutto dietro dove il tessuto sembra assumere la forma delle ali delle farfalle, posandosi delicato sulle curve e sulla gonna. Un lungo strascico bianco perlato e lucente forma onde delicate ai piedi della sposa.

Quest’abito è personalizzabile. Rendilo unico come te, nel giorno più importante della tua vita. Per avere maggiori informazioni, contattaci.

€ 1860.00

Info (IT) Ke1710 Curvum

Prezzo valido per abito fino alla TG.50.
Sono escluse le riparazioni sartoriali e tutti gli accessori.

Dettaglio testo
Dettaglio testo
Dettaglio testo

 

YOU MAY ALSO LIKE

linea