social
social
social
social
logo-slide

Blog

DIVINUM, l’abito da sposa principesco del mese di novembre

DIVINUM è un vestito da sposa dallo stile romantico: il pizzo delicato, il fiocco sobrio e lo strascico decorato sono dettagli che lo rendono speciale.

Vi diamo tre buoni motivi per scegliere DIVINUM.

1. La scollatura a barchetta è disegnata da onde di pizzo, il tessuto romantico per eccellenza. I ricami sulle maniche e sulla gonna, inoltre, rendono l’abito armonioso e soave. Se siete sognatrici e sentimentali, DIVINUM rappresenta sicuramente il vostro carattere.

2. Amate i dettagli curati ed essenziali? Allora è il vestito da sposa perfetto per voi. Il fiocco è un particolare dolce e semplice che distingue DIVINUM dagli tutti gli altri abiti.

3. Le linee del modello A-line fasciano con dolcezza la vita e celano i fianchi e il bacino elegantemente, dunque DIVINUM è l’abito perfetto per diverse tipologie di corporatura. Insomma: sta bene praticamente a tutte le donne!

DIVINUM è una velata fantasia, un desiderio che si avvera e deliziosa poesia da indossare. Leggete altre informazioni sull’abito e scoprite il prezzo cliccando sulla scheda tecnica.