social
social
social
social
logo-slide

Blog

Chiffon: il tessuto delicato e raffinato per abiti da sposa morbidi al tatto

L’abito da sposa deve essere magnifico e in perfetta armonia con la sposa, ma non solo dal punto di vista estetico. Forse non ci si pensa subito e ci lascia affascinare dalla bellezza del vestito da sposa senza considerare che ci si dovrà sentire bene indossandolo. Il modello, il tessuto e la vestibilità nel complesso devono essere ottimali: dopotutto, è il giorno del vostro matrimonio.

Se state cercando un abiti da sposa morbidi, vi consigliamo di scegliere un vestito in chiffon. Soffice e sottile, questo tessuto è molto raffinato. Può essere più o meno trasparente ed è adatto ad abiti in stile impero, abiti dal sapore rétro e abiti scivolati. Lo chiffon usato da Kemile è selezionato con cura: è infatti scelto il tessuto più delicato ma allo stesso tempo più resistente, per garantirvi tutta la morbida leggerezza dello chiffon unita alla sicurezza di un filato di qualità.

Tra i vestiti da sposa Kemile della collezione 2017, DULCE è un delizioso abito in chiffon. Questo tessuto dà un effetto naturale e spontaneo alla sposa. La morbidezza della gonna, il suo fluttuare delicato e perlaceo è essenzialità pura, l’eleganza leggera e vellutata.