social
social
social
social

Ke1706 Marinum

La bellezza della sirena incontra quella dei fiori di pizzo.

Marinum nasce dalla favolosa unione di mare e terra. Il mare è tutto nel modello a sirena, un classico per la sposa che vuole mettere in risalto la sinuosità del corpo femminile. La terra è tutta nei disegni naturali del pizzo, ricami fioriti che ricoprono l'abito donando uno stile romantico.
Marinum è un abito senza maniche nel quale la trasparenza di tulle bianco e i ricami di pizzo creano un delicato effetto tattoo sulle spalle, addolcendo la scollatura a barchetta. I fiori di pizzo sbocciano su tutto il corpino, ma è sul décolleté e sulla gonna in tulle che sembra crescere spontaneo, proprio come i fiori in un giardino.
La gonna in tulle dà morbidezza e un senso di purezza aprendosi sempre più fino ai piedi della sposa e creando uno strascico soffice.
Marinum è bellezza naturale anche sulla schiena: qui il tulle crea una trasparenza resa armoniosa dal ramage di pizzo cucito a mano.

Quest’abito è personalizzabile. Rendilo unico come te, nel giorno più importante della tua vita. Per avere maggiori informazioni, contattaci.

€ 2070.00

Info Ke1706 Marinum

Prezzo valido per abito fino alla TG.50.
Sono escluse le riparazioni sartoriali e tutti gli accessori.

Dettaglio testo
Dettaglio testo
Dettaglio testo

 

POTREBBERO PIACERTI ANCHE

linea